sabato 9 febbraio 2013

Non hai vinto, ritenta


Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Il concorso letterario Realtà in gioco, indetto da Edizioni Multuplayer, con il quale vi ho tediato più volte in passato, si è concluso con la pubblicazione dei nomi dei vincitori.

Ve la riporto qui sotto, con tanto di link ai racconti, poi non dite che non sono uno che si sbatte.


PREFERENZE DEI LETTORI
ZAFFAINA DAVIDE Riflessi
PILLITTERI FRANCESCO Dragonshredderinside
AMADEI MASSIMO NeverWay
SIMONI DANILO La Resistenza
ZAVAGLIA VALERIO Xandernet
PAPALE LUCA Vita da Avatar
PORTA  ANDREA TrentaGiorni di Prova
MICELI DENISE Il Gioco di una Vita
BARANZINI CARLO MARIA Soap


PREFERENZE GIURIA TECNICA
ADRIANI STEFANO Biospecie 2.0
BASSA EVA Protocollo Adamo
BAZZANI ELISA Tre biglie
BRATOVICH MARCO So What?
CERETOLI UBERTO Chuang-Tzu e la farfalla
DE SANTI LINDA 32 Bit Eden
GIUSFREDI GIORGIO Il Cimitero dei Tamagotchi
MIGLIORI MARCO Vincitori
ORLANDO ENRICA Debito D’ossigeno
PIANESANI BAZZUCCHINI Interno Giorno
POGLIO FULVIO Hyperlink
Saguatti Eugenio Jornata tediosa
SARACINO MAURO Ak666
TONDELLI GIOVANNI Raid over Baghdad 2020
TOSCO ORSO Il Desiderio



Dei miei (molti) dubbi riguardo alle modalità del voto dei lettori ho già parlato qui. Riassumendo, per me è una minchiata.
Non sono entrato nemmeno tra i selezionati dalla giuria, con mio grande scorno. E va beh, non si può vincere sempre, no?
Anche se, almeno una volta ogni tanto... :-D

Non ho letto che una minima parte degli altri racconti, ma mi riprometto di leggerli tutti perché se sono miglior del mio vuol dire che meritano!
Oltre a questi la raccolta, che si intitolerà Le realtà in gioco - storie straordinarie per vite ordinarie, conterrà anche racconti inediti di Tullio Avoledo, Alessandra Contin, Massimo Gardella, Roberto Recchioni, Paolo Roversi, Simone Sarasso, Matteo Strukul. Verrà presentato al salone del libro di Torino 2013.

Il Moro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;