sabato 14 luglio 2012

Fermarsi mai!

Salve a tutti, Il Moro che vi parla.
Sembra che siamo riusciti a mettere d'accordo Twitter con Facebook, in qualche modo, quindi qualche passo avanti è stato fatto. Tutto ancora in alto mare, comunque!
Nel frattempo, vi annuncio che sto lavorando a un nuovo spin-off per 2MM!
Ebbene, sì. Nonostante la cocente delusione per aver ricevuto zero (ZERO! e dico ZERO!!) commenti per il precedente, I fili del destino, del quale tra l'altro sono convinto sia il più bel racconto che ho scritto (per non parlare di quanto mi ci sono sbattuto), non demordo!
Cosa volete farci? L'ambientazione mi intriga, i superpoteri sono il pretesto perfetto per trame diversissime, una fonte inesauribile d'ispirazione. Quando le idee vengono, bisogna buttarle giù, altrimenti scappano!
Questo è meno bello de I fili del destino, ve lo dico in anticipo così siete preparati. Però più divertente, spero. Ma, d'altronde, visto che l'altro non l'ha letto nessuno, chissenefrega? XD
Arriva, arriva, tranquilli che arriva!
Il Moro

6 commenti:

  1. Ohilà! Effettivamente l'ho scaricato ma non l'ho ancora letto, chiedo perdono. Queste settimane sono stato impegnato con capitolo 2MM da fare, altro spin-off che sto scrivendo, Player One da leggere, esami da preparere ecc ecc. Sono il peggiore lo so xD Ma rimedierò! ;)

    RispondiElimina
  2. E intanto la prima parte è andata :) Mi è piaciuta! Lessico semplice e scorrevole, senza troppe parole esagerate e ricercate. Va via lisssscio liscio. Non mi aspettavo fossero fratelli, e vedere Blackjack alla fine mi ha fatto piacere. Ultimissima cosa: l'autore di fumetti era Stan Lee? :) Oppure era un altro autore che comunque era infastidito del fatto che avesse preso il nome di Dottor Destino? :)

    RispondiElimina
  3. In realtà avevo pensato a un autore di fumetti in generale. Poi ho pensato anch'io che avrei potuto mettere qualche riferimento più specifico a Stan Lee, ma alla fine ho preferito non specificare e lasciare che il lettore traesse le sue conclusioni...
    Rimango in attesa di leggere il tuo prossimo spin-off! Sempre incentrato su James e il suo doppio nello specchio, immagino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, niente James. Per quello mi ci vuole più tempo e più idee. Ne ho fatto uno non troppo lungo e un po' strambo. Cooomunque ho finito anche la seconda parte. Devo dire che supera di molto la prima. Bello bello bello! Forse l'unica nota stonata è l'accrescimento un po' troppo esagerato dei poteri di Matteo, che tra l'altro è figlio di Super, così come il teletrasporto di Marika, che da ''non so se ce la faccio'' li ha portati esageratamente lontani. Però dai, va bene così. Un finale piuttosto... Misticheggiante! :) Penso non li rivedremo più insomma questi tre tizi no?

      Elimina
  4. Ah, no, il punto è proprio quello... (SPOILER) sono scappati dall'ambientazione e quindi dalle grinfie dell'Autore!(FINE SPOILER)
    Non è detto che però che non salti di nuovo fuori qualcuno dei personaggi secondari...
    Il teletrasporto di Marica come l'ho pensato io non ha mai avuto limiti di distanza, ma di peso trasportabile. Le riesce più facile portare i suoi fratelli con cui ha quell'affinità che ha dato il via all'accrescimento dei poteri, ma per il resto non può portare molto peso. Mi sa che non l'ho spiegato bene.
    Matteo forse è un po' esagerato? Può darsi, diciamo che mi serviva così per far andare avanti la storia... XD
    Il Moro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh questo è ovvio :) Comunque ottimo lavoro davvero ;) Aspetterò i tuoi prossimi progetti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;