mercoledì 2 gennaio 2013

Andate tutti a Fun Cool!



Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

No, quello nel titolo NON è il mio augurio a tutti per il nuovo anno... è un invito: provate ad andarci, a Fun Cool!


Per l'ottava volta, Raffaele Serafini in arte Gelo Stellato inaugura sul suo blog il concorso Fun Cool! Un racconto in una frase.

Regole semplici: entro sabato 12 gennaio bisogna inviare all'indirizzo mail che trovate sul blog di Gelo, oppure postarlo come commento alla pagina del concorso o sulla pagina FB del blog, un racconto contenuto in un'unica frase.
Ci sono pure dei premi, pensa un po'!

Il racconto verrà pubblicato nell'apposito post per i racconti, perciò sbrigatevi a partecipare: una frase sola, che ci vuole? Io ne ho già preparate una quindicina... ma purtroppo potrò mandarne solo una. Anzi, due! Perché chiunque abbia un blog e faccia un po' di pubblicità al concorso ottiene la possibilità di inviare ben due frasi! Quindi, Gelo, mi aspetto il mio bonus!

Partecipate numerosi!

Il Moro


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;