martedì 16 maggio 2017

I MOTU di Ryan Barger

Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Tornano le gallery dedicate ai Masters Of The Universe. Ne ho già pubblicate alcune in passato, e altre ne pubblicherò, quindi se siete appassionati dei MOTU ogni tanto tornate a farmi un giro da queste parti.

Come ho già spiegato altre volte, io adoro le rivisitazioni moderne dei classici Masters. In questo senso l'artista statunitense Ryan Barger mi dà molte soddisfazioni, con delle versioni dei Masters che modernizzano gli originali senza mai tradirli, piuttosto accentuando quella commistione di medioevo fantasy e tecnologia avanzata che caratterizzava l'ambientazione delle storie dei Masters. Oltre ad essere disegnate splendidamente.

Questo il suo sito:
http://www.ryanbarger.net

E ora, vi lascio alla gallery.

8 commenti:

  1. Le opere sono belle, ma non so se mi piacerebbe vedere una versione MOTU così dark.
    Mi riferisco al sangue su Grizzlor, o al teschio su Spikor (la rivisitazione migliore di tutte).

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rilassati: ho già trovato anche materiale decisamente più cupo! ;-)
      In qualche prossimo post...

      Elimina
    2. Rilassati: ho già trovato anche materiale decisamente più cupo! ;-)
      In qualche prossimo post...

      Elimina
  2. Questo sì che è un regalone: mi hai illuminato la giornata ^_^
    Disegni spettacolari per una versione "darkissima" dei MOTU che mi piace assai: renderli protagonisti di fumetti neri, più che fantasy, sarebbe un'idea niente male, con squartamenti e mazzate toste :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fumetti attuali sono un po' più "adulti" delle vecchie versioni, ma comunque non ancora al livello suggerito da queste immagini...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;