mercoledì 19 dicembre 2012

Hydropunk-The Drowned Century: risultati del concorso!

Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Sono finalmente usciti i risultati del concorso letterario indetto da Mr. Giobbin!

Per lo sconforto e la mestizia dei miei numerosissimi fans (io lo so che sono tanti, è che non si fanno sentire perché sono timidi...) NON ho vinto il concorso.

Ecco il trio delle meraviglie:

ALESSANDRO FORLANI con il racconto Mareah & Juliette.

DAVIDE MANA con il racconto Tempi interessanti.

MAURO LONGO con il racconto  Gli acquanauti degli oceani boreali.

Forlani quest'anno si porta a casa tutto quello che c'è, inutile tentare di competere. Sta avendo un grande successo con il romanzo I senza-tempo, vincitore del premio Kipple e del premio Urania. Tra poco dovrà comprare una vetrina nuova per tutti questi trofei.

Davide Mana tiene interessantissimo blog dove parla di letteratura fantastica, attualità e molto altro, oltre ad essere una delle menti dietro a Il futuro è tornato.

Devo ammettere di non conoscere Mauro Longo, ma a questo punto non vedo l'ora di leggere il suo racconto... visto che a quanto pare è più bello del mio!


Questi tre racconti più altri 11 verranno pubblicati in un'antologia "bagnata e salata", nonché coperta di alghe e puzzolente di pesce, in un momento tutt'ora imprecisato del prossimo anno, presumibilmente prima dell'estate.
C'è ancora tempo per rieditare il racconto per l'antologia, quindi per il momento non lo troverete sul blog. Gli darò un'altra limata prima di darvelo in pasto, invitandovi comunque a scaricare l'antologia (gratuita) quando uscirà.

 Vi lascio con i nomi degli ammessi ed invitandovi a fare un giro sulla pagina dell'ideatore:

  • Moby Dick Project, di Enzo Milano;
  • Sotto Pressione, di Gabriele Falciani;
  • L'Arcipelago di Ulisse, di Ariano Geta;
  • Nuovo Mondo, di Stefano Trevisan;
  • Caccia Grossa, di Massimo Mazzoni;
  • Gli Occhi del Mostro, di Moreno Pavanello;
  • Fuochi Fatui, di Francesca Rossi;
  • Imperius Rex, di Marco Montozzi;
  • Contro Natura, di Stefano Busato Danesi;
  • Scogliere, di Alessio Brugnoli;
  • La Caccia dell'Albatross, di Marcello Nicolini.
Il Moro

2 commenti:

  1. Io mi accontento di essere entrato nell'antologia.
    Essere inserito accanto a Alessandro Forlani (sia pure come comprimario) è comunque una soddisfazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, di certo è buona cosa, ma io punto sempre alla vittoria! Potere assoluto! Il mondo è mio! BWAHAHAHAHA!
      Ehm. Ora mi ricompongo.
      Il tuo se non ricordo male l'hai pubblicato sul tu blog, ma non l'ho ancora letto... Penso che aspetterò l'antologia e mi farò una cultura.
      Il Moro

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;