Tutti i miei racconti!



Salve a tutti, è Il Moro che vi parla!

Ho deciso di raccogliere in questa pagina tutti i miei ebook. I link sottostanti vi rimandano alle pagine del blog nel quale l'ebook è stato presentato, e che potrebbe contenere curiosità o informazioni utili alla sua fruizione. All'interno trovate i link per scaricarli in versione ePub e PDF.

Buona lettura, e lasciatemi le vostre impressioni!




Escape From First Wonder, scritto per un concorso letterario (che non ho vinto). Mitologia egizia e una realtà che non vuol saperne di restare "virtuale".
Inoltre il mio amico MaxAlla ha scritto un racconto ispirandosi al mio Escape From First Wonder, racconto che amplifica e completa la storia. Il titolo: My First Wonder.



Qui vincere non conta, brevissimo raccontino a tema "zombi".



Gladiator Kibernetes non lo troverete su questo blog: essendo arrivato secondo al concorso Unfair play indetto dalla casa editrice Eterea comics&books lo potrete scaricare da qui!
Questo, però, vi costerà un eurino (del quale comunque io non vedrò un centesimo).


Gladiator Kibernetes in:



Il re della notte ha partecipato al concorso 3Narratori indetto sul blog Argonauta Xeno, vincendolo ex aequo con altri due racconti. Lo troverete al'interno dell'ebook gratuito che raccoglie i migliori racconti pervenuti a Xeno, che potete scaricare da qui. Inoltre, visto che sono bravo, vi do anche il link diretto per il file in versione epub!

Il Re Della Notte in:



Avatar ha partecipato al concorso "L'evoluzione della farfalla" indetto dalla casa editrice online Origami edizioni. Non è arrivato prima ma risulta comunque tra i 10 selezionati per la pubblicazione. Questa è la pagina dedicata al mio racconto sul sito della Origami.
Sulla pagina dedicata sul mio blog ci sono le istruzioni per scaricarlo e leggerlo. Qui, forse qualche eurino me lo danno anche.




Una storia di masche ha partecipato al concorso "Halloween all'italiana" indetto dal noto portale Letteratura Horror, risultando tra i selezionati per la pubblicazione nella raccolta omonima. Trovate qui i dettagli, altrimenti link per l'acquisto diretto su Amazon. L'intero ricavato in beneficienza.




Gli occhi del mostro ha partecipato al concorso Hydropunk Archives indetto dal blog Minuetto Express ed è stato scelto tra quelli meritevoli di essere pubblicati nella relativa raccolta: Hydropunk: The Drowned Century. Trovate qui i dettagli e qui il link per il download diretto. Gratis!




L'occhio del tempo ha partecipato al concorso Time Warp indetto dalla casa editrice Limana Umanita ed è stato selezionato per la pubblicazione nella relativa raccolta: Time Warp - storie ai confini del tempo e ritorno. Qui si può acquistare il libro, qui ne parlo più diffusamente.





Il suo sguardo ha partecipato alla prima edizione del premio Hypnos, e ha vinto. Il premio è la pubblicazione all'interno del terzo numero della rivista Hypnos, che potete acquistare qui.
Qui i dettagli. E notare i nomi in copertina, prego.

Il Suo Sguardo in


lo stesso racconto è stato anche ristampato all'interno dell'antologia Nuovi incubi - i migliori racconti weird.


Weird




Parte Ucrònia, con l'accento sulla O, il progetto che condivido con MaXalla e che vedrà una serie di racconti ambientati in un 1200 fantascientifico. Il primo racconto è una riedizione rivista, aggiornata e potenziata di Gladiator Kibernetes. Qui c'è tutto quello che vi serve!




Everglades ha partecipato al concorso scrittori del west indetto dal noto portale farwest.it, ed è stato selezionato per apparire nella raccolta Storie di frontiera n.1. Ecco il link per il download diretto (gratis!!), oppure cliccate qui per maggiori dettagli.


Everglades in:


Attento Trinità... arivano i vampiri me lo sono bellamente autopubblicato. Questa la pagina del blog dove ne parlo, qui il link per il mobi e quello per l'epub. Sul post trovate altre possibilità per il download.




Tra i commenti nel post del mini contest indetto da Alessandro Girola per un supercattivo italiano trovate anche la genesi per la mia "Oblio". Qui.


Per il concorso Italian Way Of Cooking ho scritto questa Ricetta per un piatto all'italiana. Non ha vinto, ma qui ve la potete godere lo stesso in tutta la sua bontà.



E' uscita per Edizioni Hypnos la mia raccolta di racconti intitolata Il diario dell'amnesia. Tutte le info qui.







Autopubblicata anche la nuova fanfiction Tex - Zagor: La valle nascosta. Tutte le info le trovate qui.

ebook autopubblicato




 il mio racconto Speranza Perduta, già  presente nella raccolta Diario dell'amnesia insieme ad altri tre racconti scritti da me, è stato inserito nella raccolta Strane Visioni. Il meglio dei racconti del premio Hypnos. Tutte le informazioni qui.




All'interno della round robin La lega dei santi è presente un capitolo scritto da me, tutte le informazioni qui.






Il mio romanzo thriller-western Chaveyo è stato pubblicato da Delos Books. Tutte le informazioni qui.






Supermike fnfiction - Una notte a New York è un'altra fanfiction scaricabile gratuitamente. Tutte le informazioni qui.


Zagor Supermike Fanfiction




La seconda fanfiction su Supermike è in realtà una storia a bivi (alla quale non ho mai dato una copertina). Tutte le informazioni qui.



Un'altra avventura testuale è Upyr, una storia di vampiri sanguinari ambientata durante la campagna napoleonica di Russia. Tutte le informazioni qui.





Ancora una fanfiction per Zagor: Un suono di tamburi. Tutte le informazioni qui.






Altri arriveranno!

Il Moro

3 commenti:

  1. Moro, ma un raccontino nuovo?
    Ho voglia di leggere!
    Scrivi! Scrivi :)

    Saludos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono al lavoro su una specie di romanzo... Per cui non prevedo di far uscire racconti a breve, a meno di qualche guizzo d'ingegno. Però è in dirittura d'arrivo l'ebook di "3Narratori", ed è gà uscito "The end of the game", per la Eterea comics & books, che contiene un mio racconto.
      Sto ancora aspettando la pubblicazione della raccolta di "Hydropunk Archives" dal blog "Minuetto Express" e di "L'evoluzione della farfalla" per la casa editrice Origami Edizioni, anche lì ci sono miei racconti, ma per ora non sono ancora stati pubblicati... ne darò poi notizia sul blog, quando sarà.
      Io vengo sempre a leggere i tuoi, anche se non sempre lascio un commento... Quindi ti facco adesso i miei complimenti generici! :-D
      Il Moro

      Elimina
    2. Oh bene! Un romanzo!
      Allora non ti disturbo così ti lascio scrivere.
      Mazza m'è venuto in mente il bellissimo racconto con Egida e Flavio Sabini che avevi scritto!
      Grazie dei complimenti :D
      Vero, di Hydropunk manco mi ricordavo più! Chissà quando lo pubblicano!

      Saludos!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;