martedì 20 ottobre 2015

Il mio racconto "Il Suo Sguardo" si guadagna un posto all'interno dell'antologia "Nuovi Incubi"!

WeirdSalve a tutti, è Il Moro che vi parla!

La casa editrice Hypnos ha già pubblicato il mio racconto Il Suo Sguardo, vincitore della  prima ediizione del Premio Hypnos, all'interno del terzo volume della rivista Hypnos (tutti i dettagli a questo link).
Ora allo stesso racconto viene data nuova linfa vitale, grazie all'inserimento nel primo, prestigioso volume della collana Modern Weird, dal titolo Nuovi Incubi. I migliori racconti weird.

Tratto dall'introduzione del volume:

La presente antologia è la traduzione italiana del volume Year's Best Weird Fiction. Vol. 1, curato da Michael Kelly e Laird Barron. Rispetto all'edizione originale manca il racconto di Scott Nicolay "Eyes Exchache Bank", per volontà dell'autore. Trattandosi di un "il meglio di" pubblicato in Italia, abbiamo pensato di presentare ai nostri lettori il più interessante racconto weird italiano uscito nello scorso anno, e la scelta è ricaduta su "Il Suo Sguardo" di Moreno Pavanello, racconto quindi presente solo in questa edizione del volume. [...]

Che dire, sono soddisfazioni.

Trovate il volume su:
Delos Store
IBS
Amazon

Il Moro

6 commenti:

  1. Una soddisfazione che tira l'altra. I miei sinceri complimenti. Ho già adocchiato questa raccolta e, portafoglio permettendo, sarà mia a breve!

    RispondiElimina
  2. Ti faccio i miei complimenti! Inutile dire che, amando molto gli "Year's best of..." di qualsiasi genere, penso proprio che ordinerò alla Delos questa antologia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra cosa buona e giusta... ;-)

      Elimina
    2. Comprato, quanto prima seguirà recensione. ;-)
      Sarò cattivissimo e assolutamente non corruttibile. XD

      Elimina
    3. Ah, sarebbe bello potermi di corrompere qualcuno... XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
;